• RENDERING 2D

    Partendo dal modello tridimensionale, applicando materiali, texture, luci e fotocamere, etc. etc., si ottengono immagini di alta qualità che mostrano in modo molto realistico un oggetto prima ancora di produrlo. Questo si traduce in un notevole risparmio di tempo, risorse e sopratutto di denaro, inoltre si ha la possibilità di apportare le necessarie modifiche fino al raggiungimento del risultato desiderato.

  • PANORAMICHE 360°

    Una scena può essere rappresentata in un'immagine a 360° che permette di avere una visione immersiva dando all'utente la sensazione di trovarsi in mezzo alla scena ed essere in grado di guardarsi intorno in tutte le direzioni. Le panoramiche a 360° sono molto versatili e senza particolari problemi, possono essere incorporate nei siti web, condivise su Facebook, visualizzate sugli smartphone.

  • PROGETTAZIONE

    Restyling progetti già esistenti, sviluppo linee di prodotto (soprattutto per il settore ristorazione-pizzeria, cappe, forni, mobili, barbeque, ecc) preparazione documentazione tecnica (assiemi, tavole, esplosi, sviluppo lamiera, codifica, distinte basi, schede tecniche, liste ricambi, materiale per i manuali d'uso), trasformazione di archivi storici cartacei o 2D in modelli tridimensionali, anche parametrici.